Sostituzione e reso

SOSTITUZIONE e RESO

Gli oggetti che riceverete saranno SOSTITUITI SOLO in due casi: se presentano difetti gravi evidenti o se sono stati danneggiati durante il trasporto.

Trattandosi comunque spesso di oggetti delicati, quando aprite le confezioni maneggiate con cura l’involucro finchè non controllerete il contenuto.

Nel caso di arrivo di merce danneggiata durante il trasporto o difettosa, mi riservo di sostituirla o cambiarla entro un massimo di 10 gg. lavorativi dalla procedura di reso concordata.

Per attivare una PROCEDURA di RESO è necessario eseguire i seguenti passaggi:

  • inviarmi una mail all’indirizzo info@bombonierebelle.it entro 5 gg. dal ricevimento merce (indicate sempre anche un contatto telefonico al quale potete essere eventualmente contattati).
  • Specificare il riferimento del numero d’ordine.
  • Allegare foto e quantità degli oggetti danneggiati il più chiare possibile.
  • In questo caso le spese di spedizione sono a carico mio (sia della merce che ritorna che quella che rimando), quindi sarò io a prenotare il ritiro con corriere espresso all’ indirizzo che mi sarà comunicato.

 

 

Il cliente può avvalersi anche del DIRITTO di RECESSO dove previsto, ai sensi dell’art.5 DL 185/1999, che comunque NON comprende:

-prodotti ordinati appositamente per Cliente.

-prodotti personalizzati per il Cliente.

-prodotti sigillati aperti dal Cliente.

-prodotti facilmente deteriorabili.

Non sono compresi neanche i “ripensamenti”, pertanto quando confermate un ordine o relative quantità siate sicuri.

Per esercitare il diritto di recesso i passaggi da seguire sono questi:

  • inviarmi una mail all’indirizzo info@bombonierebelle.it entro 5 gg. dal ricevimento merce, con la richiesta e la motivazione del recesso.
  • Provvederò velocemente a valutare e autorizzare il recesso, se ne sussiste il caso.
  • Dalla data di autorizzazione, il cliente mi restituirà i prodotti a sue spese entro 5 gg. E’ sua responsabilità l’eventuale danneggiamento della merce durante il trasporto di restituzione, il cui valore non sarà rimborsato.
  • Il RIMBORSO sarà eseguito massimo entro 10 gg. lavorativi dal ricevimento in sede della merce.
  • Il costo della pratica di rimborso è di € 10,00 che saranno scalati dal rimborso stesso.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi