SOSTITUZIONE e RESO
Gli oggetti che riceverete saranno SOSTITUITI SOLO in due casi: se presentano difetti gravi evidenti o se sono stati danneggiati durante il trasporto.
Trattandosi comunque spesso di oggetti delicati, quando aprite le confezioni maneggiate con cura l’involucro finchè non controllerete il contenuto.
Nel caso di arrivo di merce danneggiata durante il trasporto o difettosa, mi riservo di sostituirla o cambiarla entro un massimo di 10 gg. lavorativi dalla procedura di reso concordata.
Per attivare una PROCEDURA di RESO è necessario eseguire i seguenti passaggi:
Il cliente può avvalersi anche del DIRITTO di RECESSO dove previsto, ai sensi dell’art.5 DL 185/1999, che comunque NON comprende:
-prodotti ordinati appositamente per Cliente.
-prodotti personalizzati per il Cliente.
-prodotti sigillati aperti dal Cliente.
-prodotti facilmente deteriorabili.
Non sono compresi neanche i “ripensamenti”, pertanto quando confermate un ordine o relative quantità siate sicuri.
Per esercitare il diritto di recesso i passaggi da seguire sono questi:
©BomboniereBelle - P.I: 03668430246
Powered by VIOLETTOCOMMUNICATION